Anno 2015

1. L'Amministrazione Romano organizza un triangolare di calcio per donare un defibrillatore alla città.
  2. Brusciano: Successo per la festa dell'Epifania in piazza.
  3. Centrato l'obiettivo per donare un defribillatore alla città.
  4. Il Sindaco Giosy Romano ha dato il benvenuto al primo bruscianese nato del 2015.
  5. Il Comune di Brusciano ottiene circa 200.000,00 (duecentomila) euro per il compostaggio.
  6. "I lavori alla Dante Alighieri sono stati disposti direttamente dalla scuola.Mentre sono in arrivo 600.000,00 (seicentomila) euro da finanziamento europeo per lavori di competenza comunale"
  7. Garanzia Giovani, c'è anche Brusciano.Il Comune ammesso al finanziamento per nove tirocinanti.
  8. Il 19 gennaio in programma la prima Edizione "Brusciano pro...positivi".
  9. L'Assessore al Lavoro, Severino Nappi, a Brusciano parla del programma Garanzia Giovani. Il Sindaco Giosy Romano ci stiamo adoperando per aprire uno sportello informativo.
  10. L'Amministrazione Comunale di Brusciano festeggia le sue eccellenze.
  11. Eccellenze citadine in vetrina a Brusciano.Il Sindaco Giosy Romano:"Un riconoscimento per chi è riuscito ad emergere senza aiuto, dimostrando le loro grandi capacità".
  12. Straordinaria processione a Brusciano. A sfilare in processione per San Sebastiano anche i gonfaloni di altri Comuni.
  13. Al via la consegna del Banco Alimentare per le famiglie indigenti.
  14. Le scuole medie di Brusciano tra i banchi dell'assise regionale.Il Sindaco Giosy Romano:"Io con loro fiero dei figli di questo nostro Paese!"
  15. Dalla Provincia di Napoli 45.000,00 euro (quarantacinquemila)per migliorare la raccolta differenziata attraverso l'acquisto di attrezzature e automezzi.
  16. Istituito l'Ente festa dei gigli.Il Sindaco Giosy Romano:" Ino strumento per affermare sempre di più i valori e le capacità della tradizione di Brusciano in onore di Sant'Antonio di Padova".
  17. Brusciano blocca le azioni della GORI. Storica ordinanza firmata dal Sindaco Giosy Romano.
  18. Il Sindaco Giosy Romano risponde alla GORI e conferma l'ordinanza.
  19. Sabato 7 febbraio il Comune di Brusciano ha organizzato il corso per l'uso del defibrillatore.
  20. Si fortifica lo scambio culturale e religioso tra Brusciano e Cava dei Tirreni nel benedicente segno di Sant'antonio di Padova. Il Sindaco Giosy Romano:"un grazie alla città di Cava ed in particolare al sindaco Galdi e a padre Gigino"
  21. Interessante convegno organizzato dall'amministrazione nella mattinata di sabato 28 febbraio presso la scuola De Filippo - De Ruggiero sui disturbi del comportamento alimentare
  22. Ancora finanziamenti per il rilancio di Brusciano
  23. Dal 23 al 25 marzo Brusciano protagonista al Yufilmaker Festival internazionale del corto giovanile dedicato al governatore Mario Cuomo
  24. L'avvocato Giosy Romano, sindaco di Brusciano è stato eletto alla guida del consorzio di sviluppo industriale di Napoli e provincia
  25. La Regione assegna al Comune di Brusciano finanziamenti per interventi al servizio idrico integrato.
  26. Maurizio De Giovanni incontra i giovani di Brusciano.Domenica 24 maggio ritorna l'incontro letterario "Guido De Ruggiero".
  27. Maurizio De Giovanni protagonista a Brusciano.
  28. Brusciano sul podio dei primi 10 Comuni più Ricicloni della Campania.
  29. Brusciano e San Vitaliano: Al via il soggiorno marino per anziani ultra sessantacinquenni.
  30. Brusciano: Approvato il bilancio di previsione