Piano Urbanistico Comunale

on .

• Ai fini istituzionali, volti alla trasparenza e alla divulgazione delle notizie ritenute di interesse pubblico, si evidenzia che con orfinanza di non convalida del sequestro disposto dal P.M , il G.I.P., in data 17.05.2014, notificata all'Ente in data 20.05.2014, ha rigettato la richiesta di sequestro preventivo del P.U.C. e per effetto ha disposto l'immediata restituzione dello stesso agli uffici competenti.

ELABORATI  P.U.C.  APPROVATI CON  DELIBERA DI C.C. n. 1 del 19.01.2013

Delibera di Consiglio Comunale n.50 del 24.4.2014 - sospensiva dell'efficacia del PUC per porzioni di territorio

Individuazione stralci-2000 B

Individuazione stralci-2000 A