Isola Ecologica

L’Isola Ecologica

Ammodernata, attrezzata e affidata (mediante procedura ad evidenza pubblica, così’ come prescritto dalla Prefettura di Napoli), a partire da DAL 1^ MARZO 2015, L’ISOLA ECOLOGICA SARA’ APERTA AL PUBBLICO TUTTI I GIORNI  DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI’ DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 14,00, IL VENERDI’ DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 16,00 E IL SABATO DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 12,00I cittadini, nonché’ i titolari di esercizi commerciali iscritti nei ruoli TARSU del Comune di Brusciano, potranno conferire direttamente presso la struttura i rifiuti ingombranti e differenziati appartenenti alle categorie di cui al regolamento comunale per l’utilizzo del centro di raccolta rifiuti differenziati urbani o assimilati, il cui elenco è consultabile sul sito internet del comune: www.comune.brusciano.na.it.

L'Assessore all'Igiene e Sanità - Sig. Giuseppe NEGRI

IL Sindaco - Avv. Giosy Romano