AVVISA

LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 19/06/2024 AVRA’ INIZIO IL TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE ADULTICIDA TERRITORIALE.
L’INTERVENTO SARA’ EFFETTUATO IN ORARIO NOTTURNO A PARTIRE DALLE ORE 22.30, CON PRODOTTI AUTORIZZATI E REGISTRATI AL MINISTERO DELLA SALUTE (A BASE DI PIRETROIDI DI SINTESI), OPERATORI SPECIALIZZATI, AUTOMEZZI E ATTREZZATURE IDONEE.
LA POPOLAZIONE E’ INVITATA A COLLABORARE DURANTE L’ESECUZIONE DEL TRATTAMENTO ATTUANDO LE SEGUENTI RACCOMANDAZIONE:
 evitare l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti portandoli all’interno della propria abitazione
 portare all’interno dell’abitazione animali domestici e volatili in gabbia
 chiudere finestre e balconi nel corso del trattamento ed evitare, se possibile, di sostare all’esterno nelle zone trattate per evitare eventuali contatti accidentali con la soluzione insetticida che verrà nebulizzata durante lo svolgimento del servizio di disinfestazione.

PER QUALSIASI PROBLEMA CONSULTARE
CENTRO ANTIVELENI OSPEDALE RIUNITI CARDARELLI NAPOLI
TEL.0817472870 - 0815453333 – FAX 0717472880
Avv Giacomo Romano