La società GORI

ha comunicato al Comune che per consentire opere su reti o impianti finalizzate al miglioramento del servizio, dalle ore 17:00 di mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 04:00 di giovedì 11 luglio 2024, sarà sospesa l'erogazione idrica alle utenze ubicate nelle seguenti strade del Comune di BRUSCIANO:

VIA ANTONIO DE CURTIS
VIA EDUARDO DE FILIPPO
VIA GUGLIELMO MARCONI
VIA PAOLO BORSELLINO
VIA ROBERTO ROSSELLINI
VIA VINCENZO GIOBERTI
VIA VIRGILIO
VIA VITTORIO DE SICA
VIALE GIOVANNI FALCONE

COMPARTO LEGGE 219/81
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE

L'erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 04:00 di giovedì 11 luglio 2024.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Informazioni per l'utenza sono disponibili anche consultando il sito web www.goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24.

Per eventuale riscontro alla presente comunicazione si prega di utilizzare il seguente indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.